LA “CITTADELLA DEL TENNIS” E IL CAMPO “SAN CARLO”SARANNO DATI IN CONCESSIONE E GESTIONE

Il nuovo impianto sportivo “cittadella del tennis” ed il campo sportivo San Carlo saranno dati in concessione e gestione preferibilmente a società ed associazioni sportive. E’ questa la volontà dell’ Amministrazione Comunale di Gaeta messa nero su bianco attraverso una recente delibera di giunta, precisamente la n.3371 del 02-09-2020. Si tratta di due strutture importanti per lo sport cittadino, di cui una ancora in fase di realizzazione, quella per la pratica del tennis, nella zona del Colle. I relativi lavori stanno proseguendo ma per vederli ultimati occorrerà ancora del tempo,…

Read More

Presentati dal Comune gli interventi sulle strutture sportive per il 2020

A quanto pare ci dovremmo essere per la realizzazione e sistemazione delle strutture sportive per questo anno 2020.Di seguito la dichiarazione del sindaco Cosmo Mitrano “Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, abbiamo presentato gli interventi che realizzeremo quest’anno: riqualificazione del Lungomare Caboto; manutenzione straordinaria di Corso Italia; riqualificazione del Cimitero; realizzazione dell’area di sosta e parcheggio pubblico di Piazza Risorgimento; progetto di messa in sicurezza dell’area ex-Avir; riqualificazione Urbanistica Viabilità e Spazi pubblici nel quartiere di Monte Tortona; nuovo Palazzetto dello sport in via Venezia; Cittadella del Tennis in…

Read More

Ancora successi per il tennista fondano Roberto Peppe

di francesco carnevale Il nuovo anno si apre con il successo del tennista fondano Roberto Peppe. E’ lui a vincere il torneo al tennis club di Latina, svoltosi presso il parco Falcone-Borsellino. L’atelta fondano era dato favorito già alla vigilia. Ma le sue performance sono uscito fuori nel secondo turno quando ha battuto l’avversario cisternese Bordin con un netto 6/1, 6/3. Nei quarti di finale è ancora lui che si conferma e riesce a spuntarla contro Marini con il punteggio di 6/3 – 7/5 con un tempo di un’ora e…

Read More

Il Torneo di tennis di Sezze se lo aggiudica Roberto Peppe

di francesco carnevale   Un inarrestabile Roberto Peppe sbarazza tutti nel torneo di tennis vincendo la finale. E’ quello che è andato in scena nel torneo di Sezze. Il tennista fondano strappa il podio al setino Le Foche. Un match avvincente e soprattutto giocato con tenacia, tecnica e grinta dall’atleta rossoblù. La vittoria è valevole per il circuito Fit Tpra nazionale. Infatti la gara si è sboccata dopo il 3-a del primo set. Per ilresto è stato un gioco per Peppe battere per 6/3 e 6/2 l’avversario. Soddisfatto il vincitore…

Read More

Il tennista fondano Roberto Peppe vola in finale

di francesco carnevale   Tanto lavoro oltre alla determinazione e grinta hanno premiato il tennista fondano Roberto Peppe. Quest’ultimo infatti parteciperà alla finale di tennis, in programma a Sezze. Il torneo rientra nel circuito nazionale federale amatoriale della Fit. TRPA. L’esperto giocatore Peppe si è sbarazzato superando senza patemi d’animo il primo turno per 6/0 6/0. Nel secondo supera il tennista di sezzese Di Tullio per 6/4 6/4, dopo una gara abbastanza avvincente e combattuta. Nella semifinale, il tennista di fondano ingrana la marcia e con un ulteriore sforzo batte…

Read More

Il tennista fondano Roberto Peppe è pronto la sfida di Sezze

di francesco carnevale Tutto pronto per il torneo di tennis che si svolgerà a Sezze oggi fino al 10 novembre. Appuntamento al quale non poteva mancare il tennista fondano Roberto Peppe. L’atleta dopo uno stop di circa un mese dovuto ad una forte tendinite si è preparato per poter partecipate alla competizione agonista. Sul terriccio rosso, il tennista rossoblù è tra i favoriti ed è accreditato come testa di serie. La manifestazione è organizzata dalla Fit Tpra amatoriale. Alla vigilia dell’evento lo stesso Peppe ha dichiarato che “ farò questo…

Read More

Causa pioggia il torneo di tennis di Vetralla è stato rimandato

di francesco carnevale   Nulla da fare per il tennista fondano Roberto Peppe nel torneo di Vetralla. La causa è da addebitare alle avverse condizioni metereologiche che si sono abbattute nello scorso fine settimana. L’atleta rossoblù ha rinunciato alla partecipazione e senza perdersi d’anima e si è messo sotto negli allenamenti per partecipare al prossima torneo che si svolgerà sabato 28 settembre a Frascati e il 6 ottobre a Ciampino. “Forse – afferma Roberto Peppe – è stato un bene il rinvio. Questo di consente di preparami meglio per poter…

Read More

Un’altra sfida per il tennista fondano Roberto Peppe

di francesco carnevale   Non si arrende il fondano Roberto Peppe. Ormai il tennis è diventata la sua principale passione sportiva. Nonostante l’infortunio al tendine, avvenuto lo scorso anno, il tennista fondano non demorde. Dopo l’ultimo torneo, svoltosi a Viterbo, lo stesso ci vuole riprovare in quello di Vetralla. Si affronteranno numerosi tennisti della regione Lazio e non solo per conquistare nella due giorni di sfide il podio. Il tennista fondano, Roberto Peppe, scenderà in campo presso il circolo sportivo della città domenica, essendo testa di serie numero 3. Il…

Read More

Il tennista fondano Peppe soddisfatto della prova

Nulla da fare per il tennista fondano Peppe, sfiora la finale di francesco carnevale   Il tennista fondano Roberto Peppe per un soffio non arriva in finale nel torneo Us Open. Il torneo si è svolto nel fine settimana presso il circolo sportivo “Fondamentale” di Viterbo. Sul tappeto rosso il fondano Peppe ha dato tutto per cercare di raggiungere l’ambita meta della finale. Lo stesso dopo aver superato senza problemi gli ottavi e i quarti di finale in modo agevole, aggiudicandosi i set. Si è dovuto fermare in semifinale contro…

Read More

Il tennista Fondano Roberto Peppe vuole delle conferme per i mondiali di Maiorca(di Francesco Carnevale)

Dopo la vittoria nella finale del torneo di tennis tenutosi dal 2 al 4 agosto al Foro Italico di Roma, il tennista fondano Roberto Peppe ci riprova a Viterbo.  Infatti in questo fine settima Peppe parteciperà ad una competizione regionale.  Lo stesso ha dichiarato che “ è stata quella di Roma una vittoria che non dimenticherò mai. Resterà nella storia personale”.  Roberto Peppe che è tesserato con il TC Pontinia cercherà di non deludere le aspettative.  Una gara che vedrà competere sul terriccio rettangolare rosso 48 tennisti provenienti da tutta…

Read More