Futsal Serie B:Ecocity vittoriosa a Senise, si torna subito in campo

Torna subito a vincere l’Ecocity Futsal sul campo del Futsal Senise. Tour de force per i cisternesi, che domani scenderanno nuovamente in campo , nel recupero della sesta giornata. Trasferta positiva e reazione immediata della squadra di Angeletti, che sul campo del Futsal Senise, vince per 6-2, la sfida della dodicesima giornata. Subito un segnale importante per la corsa promozione, il poker di Maina e le marcature di Bassani e Cardoso, portano a 21 punti i cisternesi ed al mantenimento del secondo posto del girone F. Poco tempo per pensare…

Read More

Domani di nuovo in campo nella trasferta a Senise

Di nuovo in campo dopo una brevissima sosta: domani Ecocity Futsal sarà in trasferta per la sfida contro Futsal Senise. Dopo la sfida tra i cisternesi e Sporting Sala Consilina nel giorno dell’Epifania, la squadra di coach Angeletti sarà di nuovo di scena, questo sabato a Senise, per la tredicesima giornata del girone F. Occorre subito una reazione dei cisternesi per continuare la cavalcata promozione. Sul suo cammino c’è Senise, reduce della vittoria sul campo dell’Aprilia per 7-6, e che con i suoi 10 punti in classifica, staziona a metà…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna – Si riparte ed è subito Big Matc

Il Big match nel girone F sarà sicuramente la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina. Si riparte con la dodicesima giornata del campionato di B, prima per il 2021 ed è subito battaglia nella parte alta della classifica nel girone dei cisternesi. Sporting Sala Consilina ed Ecocity Futsal appaiate a 18 punti, dovranno vedersela al PalaCesaroni e pesare le forze in campo per l’obiettivo promozione. Non siamo ancora al giro di boa per poter tirare le somme, ma il match sarà sicuramente tutto da seguire.…

Read More

Futsal Serie B:Il Bilancio di Fine Anno per mister Yuri Bacoli del Citta di Fondi C5

Disamina di Fine anno da parte di mister Yuri Bacoli [spreaker type=player resource=”episode_id=42727054″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Read More

Futsal Serie B: Su Radiosportpontino il commento di Yuri Bacoli sul pari in casa del AP C5

Al contatto telefonico mister Yuri Bacoli ci commenta  il pari in casa dell’AP C5 [spreaker type=player resource=”episode_id=42727027″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Read More

Futsal Serie B: Bel pari del Citta di Fondi in casa dell’AP C5

Un Cittá di Fondi tutto cuore strappa applausi e un punto dal Palajacazzi, fortino dell’AP C5. Da segnalare l’ottimo esordio tra i pali di Venditti autore di una prestazione sontuosa;in rete per i rossoblu due volte Caparone, il primo su schema d’angolo e il secondo in transizione dopo l’ottimo lavoro di Annunziata. Si chiude così il 2020 sportivo del sodalizio di Cicalese che tornerà in campo il 6 gennaio per il derby casalingo contro il Real Terracina. Di seguito le parole di Salvatore Venditti dopo il suo grande rientro tra…

Read More

Futsal SerieB:Ecocity Futsal Cisterna da urlo a Potenza

Ecocity Futsal Cisterna torna con i tre punti dalla trasferta di Potenza. Grande prova di forza della squadra di Angeletti. Squadra finalmente al completo, che non ha tradito le aspettative. La corazzata del Presidente Tuccillo conclude l’undicesima giornata con il punteggio di 8-4 sulla squadra di casa. Questa volta Maina ne fa “solo” due, seguito da Foglia con un’altra doppietta e tanti assist. Uomo partita Gustavo Menini, che al rientro quaranta giorni, rifila una tripletta agli avversari. Il Pivot argentino Maina è attualmente a 11 gol segnati in soli 4…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna in direzione Potenza, per l’undicesima giornata del Girone B.

Continua il cammino ed il sogno cisternese che sta puntando al doppio salto in due anni e che la vede ai vertici della classifica. Sul suo cammino, per l’undicesima giornata, c’è il Potenza in trasferta. La squadra guidata da Coach Santarcangelo viaggia a metà classifica con 8 punti e non è sicuramente da prendere sotto gamba, nonostante il passo falso nell’ultima giornata contro United Aprilia. Andrea Terenzi: “Il Città di Potenza ha belle individualità, con giocatori che hanno fatto categorie superiori – analizza -. Sicuramente avranno voglia di riscattare la…

Read More