Futsal Serie C2:Il Lido Il Pirata allarga la ciurma: Ecco Antonio Sepe

Dopo l’entrata in società del Direttore Generale Maurizio Bianchi, il Lido il Pirata Sperlonga inserisce nel proprio organigramma un nuovo Dirigente: Antonio Sepe (in foto).

Sepe è alla sua terza esperienza nel Futsal, dopo le avventure vissute con la Gymnastic Studio Fondi e il Città di Fondi. Il suo arrivo, unito a quello del già citato Bianchi, consentirà ai “pirati” di avere una struttura societaria più solida, fattore importante per qualsiasi compagine che si pone l’obiettivo di crescere.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Antonio Sepe: “Accetto con entusiasmo e molta voglia di fare questa nuova opportunità nel mondo del Futsal, con questa grande famiglia che è il Lido il Pirata. Ho conosciuto questo Sport nel 2016 grazie al presidente Biasillo e al DS Bianchi, con l’allora Gymnastic Studio Fondi (due annate fantastiche in Serie B), e mi sono subito innamorato di questo sport. Negli anni, inoltre, l’amicizia con Bianchi negli anni è diventata fratellanza, tanto che l’ho sempre seguito in prima persona (Città di Fondi) o marginalmente nelle sue esperienze seguenti. Adesso si è prospettata questa nuova sfida per far crescere sempre più il Futsal a Fondi, e non potevo non salire sulla “Nave” del Pirata. Ho avuto altre esperienze nel mondo del basket, che da sempre mi appartiene e quindi spero di mettere al servizio di questa giovane ma organizzata società tutto il mio bagaglio professionale e umano”.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment