Futsal Serie A2Fem:Vis Fondi blinda la sua porta, confermata Roberta Iarriccio

In qualunque angolo, a qualunque altezza, da qualunque posizione, da ogni distanza.

Piccola ma imbattibile, Roberta Iarriccio, il miglior portiere della Serie A2 Femminile 2019/2020, dice ancora una volta SI a Vis Fondi e difenderà anche per la prossima stagione la porta della squadra di mister Emilio Cibelli.

“Orgogliosa e contenta di continuare questo mio percorso intrapreso 3 anni fa con la Vis Fondi. Sono stati anni pieni di emozioni, abbiamo condiviso tanto insieme e per un soffio non siamo riusciti ad agguantare il primo posto in campionato, cosa che quest’anno cercheremo di fare per portare avanti i nostri sogni e far fare il salto di qualità a questa società che per me merita tanto sia a livello sportivo che a livello umano”.

Per due anni consecutivi ha guidato la miglior difesa del girone C, ma alla “Numero Uno delle Numero 3” questi numeri non bastano:
“La società si sta muovendo molto bene sul mercato per poter chiudere la rosa, ho saputo dell’accordo raggiunto con Patricia Jornet Sánchez e so che stanno per chiudere altre trattative oltre ai rinnovi dello scorso anno”.

Infine sulla sua conferma: “Ringrazio Vis Fondi per la fiducia posta nei miei confronti anche per la prossima stagione. Non vedo l’ora di abbracciare nuovamente i nostri tifosi il cui supporto da sopra gli spalti è da sempre la nostra arma in più”.

Related posts

Leave a Comment