Futsal Serie C1:Trasferta positiva per l’Ecocity contro il Real Stella

Trasferta positiva per l’Ecocity Cisterna, che ha sconfitto sul proprio campo il Real Stella.

E’ filato tutto liscio nella ventunesima giornata per Ponso e compagni, con la vittoria esterna e tre punti nel girone A: 6 i gol, zero subiti.

In apertura, al 4’ minuto, è Kinoshita l’autore del primo gol, a quanto pare ci sta prendendo gusto, per lui due reti in due partite consecutive. Al 6’ è Genovesi a raddoppiare, mentre all’11’, Bernal Villar porta a 3 i gol per i cisternesi. Il primo tempo è ancora ricco di gol: al 13’ Vega Corbella mette la firma sul quarto gol ed un minuto dopo è doppietta per Bernal Villar. Si chiude così il primo tempo: 5-0 Ecocity.

Il secondo tempo ha pochi brividi fino al 10’ minuto, quando Ponso insacca la sesta rete, la squadra gestisce al meglio il finale senza troppi patemi.

6-0 e poche distrazioni, a guardare il punteggio. L’Ecocity ha saputo dirigere la partita e controllarla. Sarà importante mantenere uno stato mentale positivo e questa sicurezza, in vista delle prossime partite.

Prossima in programma a Cisterna, presso il Palazzetto di San Valentino: l’Ecocity attende il Vallerano, quinta in classifica. Sicuramente una gara da giocare al meglio.

Related posts

Leave a Comment