Futsal Serie C2:Patanè e Cardinali portano la terza vittoria consecutiva agli orange .

La squadra di mister Antici passava subito in vantaggio grazie a Patanè, che ben imbeccato da Luccone, realizzava un goal straordinario da posizione impossibile. Dopo la rete subita, la squadra di mister Catanzariti si scuoteva e realizzava due marcature in rapida successione prima con Marini in contropiede, e poi con Gori che  trafiggeva con un gran tiro da fuori  l’incolpevole Luccone. Cardinali con una gran giocata riequilibrava  il match, superando nell’angoletto basso  il portiere ospite. A due minuti dal termine della prima frazione di gioco, Marconi aveva l’opportunita di portare avanti i suoi su tiro libero,  squadra in vantaggio ma sparava alto.
La ripresa si apriva con l’Accademia, decisi in tutti modi a trovare il vantaggio, senza riuscirvi però,  causa l’imprecisione dei propri giocatori e la bravura del portiere ospite. A 6 minuti dal termine la gara subiva la sua svolta: Gori aveva  la possibilità di riportare i suoi in vantaggio con un  tiro da posizione defilata ma coglieva il palo, e sul capovolgimento di fronte  era ancora l’ispirato “Gallo” Cardinali a portare la squadra in vantaggio per 3-2.
Nei minuti finali Vettore e Corbi provano inutilmente a riagguantare il pari, e il triplice fischio del direttore di gara sanciva la vittoria per i padroni di casa.
Ufficio Stampa Accademia Sport

Related posts

Leave a Comment