Obiettivo Prima Vittoria Casalinga Per Il Lido Il Pirata C5

Dopo le due vittorie consecutive in trasferta, contro Sporting Santa Croce e Zonapontina, il Lido il Pirata C5 cerca la sua prima vittoria tra le mura amiche, nel match che lo vedrà opposto all’Atletico Roccamassima.

Gli ospiti, fino a questo momento, sono a secco di vittorie, ma hanno comunque ottenuto due pareggi in tre giornate. Il Roccamassima, pertanto, non verrà di certo a Fondi in gita di piacere, e proverà certamente a sbloccarsi in chiave tre punti. I padroni di casa, dall’altra parte, sono reduci da due successi, e arrivano a quest’incontro con il morale certamente alto. Capitan Passannante e compagni, inoltre, vogliono regalare la prima gioia della stagione al proprio pubblico, visto che nel match inaugurale giocato a Fondi i “pirati” furono beffati nel finale dal Latina MMXVII Futsal. Una gara importante, dunque, per i ragazzi di mister Padula, che puntano a blindare il loro attuale quarto posto, sperando magari di scalare altre posizioni in classifica.

L’appuntamento con Lido il Pirata C5 – Atletico Roccamassima è per Sabato 11 Novembre alle ore 18, presso l’impianto sportivo “Old Ranch 97” di Fondi (zona San Raffaele).

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment