La Vis Fondi al cospetto della quotata Ecocity Cisterna

Avvio di stagione certamente positivo per la Vis Fondi, che dopo due vittorie e due pareggi tra Campionato e Coppa si prepara ad affrontare una durissima trasferta, contro l’Ecocity Cisterna, squadra considerata tra le favorite del Girone B di Serie C1.

I padroni di casa, fino a questo momento, hanno ottenuto 7 punti nelle prime tre partite, e sono reduci dalla vittoria del turno precedente sul campo del Real Terracina (3-4). Il team pontino, dunque, ha avuto un ottimo approccio a questa stagione, e può su giocatori di primo livello, come i tre “tenori iberici” Bernal, Perez, eBonmati, autori di 19 gol complessivi sui 20 totali della propria squadra. La Vis Fondi, invece, si presenterà al “PalaSanValentino” con la stessa classifica dei propri avversari, e con la consapevolezza di non partire certamente battuta, soprattutto dopo la grande prestazione offerta in settimana in Coppa Lazio (2-2 contro la corazzata Nordovest). Mister Collu, per l’incontro di sabato, dovrà rinunciare all’infortunato Napolitano L., e allo squalificato Capomaggio, ma avrà a disposizione i portoghesi Barbosa e Graca, al loro esordio in campionato dopo la positiva prova di martedì in Coppa.

L’appuntamento con Ecocity Cisterna – Vis Fondi è per Sabato 14 Ottobre alle ore 18, presso il “PalaSanValentino” di Cisterna di Latina.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment