Futsal C2:Virtus Fondi C5, pari 4-4 in Coppa Lazio

Si è conclusa 4 pari, la prima gara ufficiale della nuova Virtus Fondi C5 targata Cardillo. Il match chiuso in situazione di totale equilibrio, ha visto la formazione fondana non riuscire a sfondare il muro dell’US Lepanto C5, nella partita di Coppa Lazio disputata sabato scorso al palazzetto dello sport di Fondi. In rete per la Virtus Conte, autorete e doppietta di Annunziata.

Anche il parziale di 2-2 al termine della prima frazione di gioco dimostra l’equilibrio visto in campo. Sabato prossimo, il 30 di settembre, sarà la volta del ritorno alle ore 16 a Marino. La qualificazione è ancora aperta.

Si respira tranquillità negli ambienti rossoblu, dove tutti sanno che con una rosa rimaneggiata e molto giovane, c’è bisogno di rodaggio. Ma allo stesso tempo ci sono solide basi per poter crescere.

Convinto di ciò anche il mister Andrea Cardillo: “Potevamo fare meglio, sul 2-0 ci siamo rilassati e non possiamo permettercelo contro una squadra esperta come il Lepanto. Siamo comunque stati bravi a reagire quando siamo andati in svantaggio. Sabato a Marino sarà una battaglia, ma la qualificazione è alla nostra portata”.

 

L’addetto stampa

Simone Nardone

 

Ecco gli highlights dell’incontro a cura di Fondisal

 

Related posts

Leave a Comment