HC Fondi – Lupo Rocco Gaeta in diretta Tv

Divise da meno di 25 chilometri, legate da una indiscutibile e profonda tradizione nella Pallamano. Fondi e Lupo Rocco Gaeta si sono presentate anche quest’anno ai nastri di partenza della Serie A1. Stesso girone, il che significa il ripetersi di un derby affascinante, ricco di trascorsi e aneddoti, come sempre dall’esito mai scontato. L’inizio è stato dei migliori: una vittoria per parte, coi primi due punti stagionali già incamerati.

Quest’anno il calendario le mette di fronte, Fondi e Gaeta, già alla 2^ giornata. Immancabile, allora, la presenza delle telecamere di PallamanoTV: il Palasport di Fondi sarà teatro del Match of the Week in programma il prossimo 23 settembre, con il fischio di apertura che giungerà alle ore 19:00.

Appuntamento in diretta, con la possibilità di seguire sul sito web federale www.figh.it, sul sito www.pallamano.tv, sulla Pagina Facebook www.facebook.com/pallamanotv e sul canale YouTube www.youtube.com/pallamanotvfigh. Su tutti collegamento alle ore 18:45 e subito a seguire il pronti-via

Related posts

Leave a Comment