Virtus Fondi Calcio a 5, arriva Alessandro Pestillo

Si aggiunge al gruppo Alessandro Pestillo, laterale classe ’97. La scorsa stagione ha ottenuto ottime prestazioni in C1 con la Vis Fondi, giocando quasi sempre da titolare.

Continua ad arricchirsi il gruppo allenato da Mister Cardillo, che in questi giorni sta proseguendo con gli allenamenti ed effettuando diversi test amichevoli, in vista della prima gara ufficiale della stagione, in programma il prossimo 23 settembre contro l’US Lepanto e valevole per la Coppa Lazio.

Le prime parole del nuovo arrivato in casa Virtus sono state di ringraziamento: “Ringrazio l’ambiente della Vis, che mi ha dato la possibilità di crescere. E ringrazio chi si è adoperato per portarmi a vestire questa nuova maglia, sono entusiasta della nuova avventura. Conosco personalmente la maggior parte dei miei nuovi compagni di squadra e credo che faremo molto bene”.

 Anche il Ds Venditti ha voluto dire la sua: “Con Alessandro continuiamo con la nostra idea di puntare sui giovani che possono rappresentare un valore aggiunto. Pestillo ha alle spalle una stagione da protagonista in C1, saprà darci una grande mano a fare la differenza”

 

L’addetto stampa

Simone Nardone

Related posts

Leave a Comment