Il Real Fondi riparte da mister Tullio Vellucci

Dopo tanto silenzio, giustificato dall’amarezza di un’immeritata retrocessione, e dalla conferma del seguente ripescaggio in Serie C2, la società A.S.D. Real Fondi C5 esce allo scoperto, e lo fa presentando, o meglio riconfermando, il proprio timoniere: mister Tullio Vellucci (in foto a destra).

Consapevoli del fatto che l’anno appena trascorso doveva essere di transizione, la società e il mister hanno convenuto insieme che dovevano darsi una seconda possibilità per provare in primis a riscattare una stagione negativa, ma soprattutto per coronare insieme il sogno di fare una stagione da protagonisti. E allora ecco già svelato il primo obiettivo della società, ovvero mettere la testa fuori dalla sabbia, e iniziare a vivere un campionato nel quale recitare un ruolo di primo piano, per ambire ad una posizione di classifica sicuramente diversa rispetto al passato. Lottare insieme alle squadre migliori del girone, dunque, per conquistare il palcoscenico che questa società merita, visto che in questi anni si sta prodigando con tutte le proprie forze per crescere sempre di più. A questo proposito va sottolineato l’obiettivo già raggiunto, e annunciato, della nascita del Settore Giovanile, con la collaborazione dei mister Maurizio Giovannoni e Fabio Guglietta; davvero niente male per una società nata soltanto quattro anni fa.

Il Real Fondi, inoltre, rende noto alcuni cambiamenti all’interno del proprio organigramma societario, ringraziando per il lavoro svolto il Presidente uscente Conte Ferdinando, fresco dimissionario per problemi personali, e dà il benvenuto al nuovo PresidenteSimone Vaccaro, (in foto a sinistra).

Da tutto ciò si evince il nuovo organigramma societario:

Presidente:  VACCARO SIMONE

Vice – Presidente:  CAPOTOSTO ANTONELLO

Direttore Sportivo:  STRAVATO DOMENICO

Dirigente:  FICO ANTONIO

Dirigente:  ANTOGIOVANNI CLAUDIO

Tecnico Prima Squadra:  VELLUCCI TULLIO

Tecnico Settore Giovanile:  GIOVANNONI MAURIZIO

Tecnico Settore Giovanile:  GUGLIETTA FABIO

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment