Mistral Città di Gaeta: Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Mister Alessandro Parisi.

Dopo il vantaggio ospite, la rimonta grazie alle reti di Fanelli,Parasmo e Vitale. Alla 3^ giornata, arriva la prima vittoria stagionale per Capitan Parasmo e compagni che vincono e convincono per 3-1 ai danni del Pontinia dopo lo svantaggio iniziale.Il match si sblocca al 33′ con il vantaggio ospite: ffalcata di Cinelli sulla fascia sinistra ed il cross sul secondo palo diventa un tiro in porta che scavalca il sorpreso D’Incá, il quale vede la sfera insaccarsi sotto al set alla sua sinistra.

La Mistral non ci sta e prontamente al 37esimo arriva il pareggio ad opera di Fanelli con un pallonetto a dir poco elegante che scavalca Catalani.La prima frazione termina dunque sull’1-1.

Al ritorno in campo,la Mistral spreca prima al 57esimo con Di Florio che cicca la sfera sotto porta dopo la spizzata di testa di Fanelli poi è Parasmo a farsi ipnotizzare dall’estremo difensore a tu per tu ma sul proseguimento dell’azione, lo stesso capitano biancorosso da posizione defilata delizia il pubblico con un pallonetto meraviglioso che non lascia scampo.Al 60esimo episodio da moviola con il rigore nettissimo non concesso per fallo con atterramento in area ospite su Di Trocchio.Invece all’80esimo il sig. Veri da Latina ravvisa la spinta di Vanzari su Mallardi; dagli 11 metri si presenta Vitale che non sbaglia e sigla il più sicuro l 3-1 con un potente sinistro sotto al set alla sinistra di Catalani.

Sul finale non accade più nulla, tanti i cambi da una parte e dall’altra ed al 95esimo la Mistral può festeggiare la prima vittoria stagionale nel campionato di Promozione.Nel prossimo turno i gialloblu si recheranno in casa della Pro Calcio Lenola di mr. Stefanini.

Mistral Città di Gaeta – Pontinia 3-1 (p.t. 1-1)

Mistral Città di Gaeta: D’Incà,Siniscalchi,Di Russo,Vitale (83′ Casaburi),Fortunato,Bernisi,Di Florio (79′ Esposito) ,Mallardi (90′ Pensiero),Parasmo,Fanelli,Di Trocchio. A disp:Caso,Di Franco,Monforte,Fiore. All: Alessandro Parisi.

Pontinia: Catalani,Bottoni,Vanzari,Seghetti,Ceccarelli Andrea (85′ Ceccarelli Matteo),Dell’Isola,Di Fazio (73′ Maresca),Manauzzi,Tosti (90′ Venditti),D’Amico (90′ Petrosanto),Cinelli (83′ D’Agostino). A disp: Rossi,Paccagnella. All: Fabrizio Cencia.

Marcatori: 33′ Cinelli (P),37′ Fanelli (M),59′ Parasmo (M),80′ Vitale su rigore (M).

Ammoniti: Di Florio,Bernisi,Vitale e Di Russo (M), D’Amico e Seghetti (P).

Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta

Related posts

Leave a Comment