Prepartita Mistral – Pontinia.Obbiettivo vittoria per l’11 gaetano di mister Parisi

I primi 3 punti stagionali sono arrivati in casa Mistral Città di Gaeta,nella gara di andata del turno preliminare di Coppa Italia,ed ecco che la formazione di mister Alessandro Parisi è chiamata a ripetersi anche in campionato.Capitan Marco Parasmo e compagni devono infatti smuovere la classifica se vogliono scrollarsi dall′ultimo posto in classifica in campionato, a quota 0 punti dopo le prime due usciti stagionali.

Domenica al Riciniello arriva il Pontinia di mr. Fabrizio Cencia, compagine nell’ambiente rinomata per lo spirito battagliero e che nelle prime due partite stagionali ha conquistato due buoni pareggi, prima all′esordio stagionale in casa dello Sporting Calcio Vodice e poi contro gli ospiti dell′Alatri nella scorsa giornata di campionato.La Mistral arriva dall’ottima prestazione sfoggiata al Tomei di Sora che ha strappato i complimenti di mister Tersigni e degli addetti ai lavori ma è uscita a bocca asciutta visto l’1-0 siglato da Cirelli, dunque i gialloblù vogliono continuare a stupire ma stavolta sono chiamati a conquistare anche l’intera posta in palio davanti al pubblico di casa.

Mr. Parisi (Mistral):”Domenica dobbiamo affrontare il match con una testa diversa per tutti i 95 minuti. Il Pontinia non è di certo una squadra che viene a lasciarci punti ma a fare la guerra per continuare la sua striscia di risultati positivi. Nel calcio può succedere di tutto, ho visto squadre accreditate che stanno lasciando punti per strada ma siamo soltanto alla 3^ giornata per poter parlare di salvezza o promozione. Dobbiamo scendere in campo concentrati per tutti i 95 minuti di partita”.

Tutti a disposizione per mister Parisi mentre il Pontinia ritrova Cinelli e Dell′Isola assenti nelle prime due gare ma perde per alcune settimane l’attaccante Davide Ialongo, uscito malconcio dalla sfida con l’Alatri.

Fischio d′inizio fissato alle ore 11:00 con direzione di gara affidata al sig. Luigi Veri della sezione di Aprilia, coadiuvato dall′Assistente 1 sig. Gerardo Ventre di Cassino e dall′Assistente 2 sig. Pasquale Antonio Fiorini di Frosinone.

Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta.

Foto di Giuseppe Filosa (Mistral – Tecchiena del 3.09.2017)

Related posts

Leave a Comment