Grande acquisto per l’Arena Cicerone C5

L’ASD Arena Cicerone svela i primi nomi della squadra che vedremo combattere quest’anno in serie D nel campionato di calcio a 5 provinciale.La porta sarà difesa dal ventinovenne Andrea Perone, appena ceduto dal Cassio Club, salito in C2.Molto voluto dal Presidente Macone, da Mister Sai e dai dirigenti, ha accettato di entrare a far parte della rosa di questa nuova società sportiva.

Queste le sue parole: “ Sono contento di sposare questo nuovo progetto e seguire Mister Sai in una nuova avventura. L’esperienza dello scorso anno con il Cassio Club è stata un momento di grande crescita e per questo ringrazio i dirigenti Enzo Somaschini e Gianni Costa per avermi dato l’opportunità di essere tra i protagonisti di un team vincente.”

Poi continua: “ Con l’Arena Cicerone mi sto trovando molto bene grazie alla disponibilità del Presidente Francesco Macone, dei dirigenti e di parte della squadra che conosco da tempo. L’obiettivo è quello di dare il massimo e di affermare la presenza formiana nel calcio a 5 provinciale. ”

Oltre al Cassio Club il portiere formiano ha militato in C2 con le maglie del Minturno Marina e dell’Atletico Formia.

Tra l’altro nella formazione ci sono vecchi compagni di Perone del Formia 1905, con cui ha giocato nel campionato 2015-2016, come Gianluca Di Guida, Francesco Nasta, Enea Candido, Marco Iannotta e Luca Russo, tutti ottimi elementi.

Ufficio Stampa ASD Arena Cicerone

Linda Coiro

Related posts

Leave a Comment