Ancora un test amichevole per l’Accademia Sport di mister Antici

Si è giocata sabato pomeriggio presso il campo del Latina Scalo Sermoneta la terza amichevole per la squadra di mister Antici ,che ha battuto di misura la squadra di Covelli col punteggio di 3 a 2..
L’inizio gara è stato tutto di marca ospite , che si portavano subito in vantaggio con un tiro da fuori di Tersigni che si andava a infilare sotto la traversa, Gli orange attraverso il possesso palla creavano occasioni ben sventate dal portiere di casa. I locali non stavano a guardare, e verso la fine della prima frazione di gara, producevano diverse azioni neutralizzate da Saccucci .
La ripresa iniziava con la rete di Cardinali che portava la squadra orange sul doppio vantaggio. Ma Contarino e compagni, non erano mai domi e trovavano in due minuti il pareggio con i fratelli Dalla Zanna. Prima era Mattia e poi Niccolò a infilare la porta degli ospiti.Ultimo sussulto dei ragazzi dell’Accademia, che trovavano subito la forza di ribaltare il risultato con Di Leo bravo a beffare il portiere con un cucchiaio che si va ad infilare nell’angolino basso ,e sancisce di fatto la fine della gara.

 

Related posts

Leave a Comment