Un’importante conferma per la rosa 2017 per la Pallavolo Minturno

In casa Pallavolo Minturno arriva una conferma che vale come un colpo di mercato: è stato raggiunto l’accordo con la giocatrice Ilaria D’Angelo che giocherà una nuova stagione in rossoblu dopo le ottime prestazioni dello scorso anno.La schiacciatrice romana ha infatti declinato le numerose offerte ricevute da squadre di altri gironi (anche di serie superiori) perché crede fortemente nel progetto di crescita del sodalizio minturnese e vuole essere il fulcro di una squadra che punta  a migliorare il proprio piazzamento e togliersi molte soddisfazioni.
“Sono contenta di continuare a vestire la maglia del Minturno ” -ha detto Ilaria dopo la firma – “mi sono trovata molto bene in questa piccola città così diversa ma comunque vicina alla mia. La società, seppur piccola, è molto bene organizzata e poi il calore dei minturnesi è molto gratificante. Uniteci il mare…”
In palestra intanto è iniziata la preparazione atletica e il mister sta saggiando le ragazze del vivaio in vista delle convocazioni in rosa per il campionato di serie B2 che inizierà il 14 ottobre con una partita in trasferta a Orsogna.
Ufficio Stampa ASD Pallavolo Minturno- Virginia Ciufo

Related posts

Leave a Comment