Preview Giornata Calcio Sud Pontino: Big match al Riciniello per il Gaeta,Itri gioca in casa del Suio.Trasferta a Sora per la Mistral !

Altro week end di Calcio che parte da oggi con il Racing Fondi che alle 20.30 gioca in casa della Virtus Francavilla con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta casalinga di sette giorni fa al Purificato.Sara dura ma bisognerà provarci assolutamente.In questo campionato siamo alla terza giornata .

In Eccellenza Girone B va di scena ad Ausonia il derby territoriale tra L’Insieme Ausonia e il Formia Calcio con gli ospiti formiani di mister Pernice non si possono permettere di perdere un’altra gara ma con i padroni di casa sarà battaglia certa poiché gli stessi ciociari vorranno confermarsi in vetta avendo un organico di qualità. Fischio di inizio ore 11.00

In promozione Girone D il Gaeta Calcio di mister Capuccilli fa il suo esordio casalingo al Riciniello dopo aver vinto sul campo la prima gara di campionato contro il Casalvieri.Partite casalinghe anche per Procalcio Lenola che affronta lo Sporting Calcio Vodice ,Monte San Biagio che sfida il Terracina Calcio mentre il Suio Terme Castelforte San Cosma di mister Palladino se la vedrà con l’Itri calcio di Giorgio Minieri.In ultimo ecco la Mistral Città di Gaeta che deve necessariamente riscattare la sconfitta casalinga di sette giorni fa ma l’avversario e’ di quelli importanti ovvero il Sora .

In 1^ categoria c’e’ tempo ancora per iniziare ma comunque le gare di nostra competenza sono Atletico Itri Fc -Hermada e Don Bosco Gaeta – R11 Latina in programma il prossimo 1 Ottobre 2017

 

 

Related posts

Leave a Comment