Gymnastic Fondi Futsal non si ferma più: arriva un’altro giovane Matteoli!

Il mercato della Gymnastic Studio sempre in continuo  fermento, il ds Bianchi, arriva un altro colpo importante: riporta alla Gymnastic Simone Matteoli anno 94, il laterale è ufficialmente un giocatore gialloblu. Dopo aver giocato già con la Gymnastic nella stagione 2014-2015 ritorna, dove dovrà dimostrare le sue qualità in una delle squadre più competitiva del campionato. Acquisto che dimostra come il progetto societario miri a costruire una squadra anche con molti giocatori Locali, che andranno a formare un complesso di rosa variegato.
Simone:Sono molto Felice di ritornare alla Gymnastic, una Società alla quale sono sempre rimasto legato, soprattutto quando è entrato il DS Bianchi con in quale ho un bellissimo rapporto anche al di fuori del Futsal , il Progetto è molto importante, giocare in una squadra di grandi giocatori e avere la possibilità di avere in squadra Giocatori come Nuninho  ed avere un Mister tra i migliori in ambito europeo per me è un orgoglio.Ringrazio il Ds Bianchi che mi ha dato questa grande opportunità. Lavorerò per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.
DS BIANCHI:
Ringrazio la società Virtus Fondi per la buona riuscita dell’operazione.
Simone è un ragazzo promettente, che conosco benissimo, sicuramente avrà una grande crescita in una squadra piena di Giocatori di grande livello e un mister come Kitó. Stiamo portando avanti il nostro progetto, grandi giocatori Stranieri con grandi giocatori Locali e giovani.
Il mercato delle Gymnastic chiuso????? ? Chi Sa!!!!!!

Ufficio stampa

Related posts

Leave a Comment