Mistral Città di Gaeta: Sabato a Gaeta arriva l’Insieme Ausonia per un’amichevole che promette davvero bene.

Fischio d’inizio alle ore 18:00 sul sintetico del Riciniello.
Mistral Città di Gaeta contro Insieme Ausonia,Mister Alessandro Parisi contro Mister Roberto Gioia e tantissimi volti vecchi per gli addetti ai lavori ma nuovi per entrambe le compagini in campo.
Si può presentare così l′amichevole delle “vice capoliste ripescate” dato che i gaetani si ritroveranno nel campionato di Promozione dopo il 2° posto ottenuto nel campionato di 1^ Categoria alle spalle del Monte San Biagio ed i ciociari in quello d′Eccellenza per la stagione 2017/2018, giunti anch′essi al secondo posto di classifica ed a sole 3 lunghezze dalla capolista e corazzata Anagni.

Gli uomini del riconfermato mister Alessandro Parisi hanno alle spalle due settimane di preparazione atletica ottimamente svolta agli ordini del Prof. Fausto Russo coadiuvato da mr. Parisi e dal preparatore atletico mr. Balzano.
E capitan Parasmo e compagni arrivano preparati al match dato che sono usciti allo scoperto con la prima uscita stagionale, ovvero la partecipazione al 3° Memorial Andrea Galiano che ha visto i gaetani conquistare il secondo e meritato posto dopo aver sfiorato la vittoria del torneo a seguito della sconfitta ai rigori contro l′SSC Napoli Primavera di mister Giampaolo Saurini (4-1 dopo lo 0-0 ai tempi regolamentari con 2 rigori parati da Maurizio Schaper,ndr) e la vittoria per 3-0 contro i cugini della PGS Don Bosco Gaeta con la tripletta dello scatenato capitan Marco Parasmo.
Il d.s. Francesco Grasso:”Stiamo lavorando davvero bene grazie all’ottima preparazione atletica e tecnico-tattica che il trio Russo-Parisi-Balzano sta impartendo ai ragazzi. Al memorial Galiano ci siamo comportati discretamente con il Napoli, sofferto un po′ la pressione nei primi 25 minuti ma ci siamo difesi molto bene. La sconfitta ai rigori non fa testo, così come la vittoria contro la Pgs Don Bosco Gaeta che si trova senza preparazione visto che esordirà più tardi in campionato rispetto a noi. Ma ho visto ottime trame offensive che spero di rivedere proprio nella prossima amichevole contro l′Insieme Ausonia”
Ed anche l′Insieme Ausonia di mister Gioia si presenterà al Riciniello dopo la prima uscita ed amichevole stagionale, disputata al Comunale di Itri contro la Nuova Itri  del neo mister Minieri, terminata 1-1 con la rete siglata per i ciociari dal difensore La Manna.
Tanti i riconfermati così come uno dei nuovi volti più attesi, ovvero Samuele Leccese che sfiderà l’ex compagno di squadra Stefano Di Florio. Così il tecnico biancazzurro: A Gaeta contro la Mistral, altra buona squadra dopo aver affrontato la Nuova Itri, sarà un test importante anche per verificare la nostra crescita. Sul fronte mercato ammetto che sinceramente qualcosa in pentola bolle, ma parleremo solo ad operazione conclusa. Per ora va bene così, soddisfatto della prima uscita”.
 

Appuntamento dunque a Sabato 19 Agosto con fischio d′inizio previsto alle ore 18:00 sul sintetico dello Stadio Antonio Riciniello di Gaeta.

Antonio D′Ovidio (Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta)

Related posts

Leave a Comment