Parte una nuova collaborazione tecnico-tattica tra l’Heracles Scauri e mister Michele Treglia

Siamo contenti di poter avviare, per la stagione che sta per iniziare, una collaborazione tecnico-tattica con Mr. Michele Treglia, tesserato con altra società, ma che potrà apportare il proprio contributo in termini di esperienza e conoscenze durante i due allenamenti settimanali.

“Sono felicissimo di ritrovare dei ragazzi che considero come una seconda famiglia – ha dichiarato Mr. Treglia, lo scorso anno sulla panchina del Gymnastic Fondi in Serie B. – Non stravolgeremo nulla rispetto a quanto di buono fatto lo scorso anno, ponendoci l’obiettivo di portare tutti i calciatori sullo stesso livello di conoscenze”.
Come già anticipato, la gestione tecnica delle partite sarà affidata, come buona parte dello scorso anno, a M. Macari.

Soddisfatto anche Davide Corona su questa scelta fatta dalla società scaurese e sulla pagina ufficiale dell’Heracles dichiara quanto segue

“Aver trovato questo accordo per noi è molto importante, parlando con Matteo durante questi mesi ci siamo trovati a dover prendere delle decisioni, puntare su giocatori già pronti o cercare di far crescere il gruppo?…..abbiamo scelto di dare fiducia ai nostri ragazzi , abbiamo fortunatamente un gruppo giovane, quindi pensiamo che una persona come Michele possa aprire là mente e far crescere nel miglior modo il gruppo . Ci auguriamo che questa scelta venga percepita in maniera responsabile dai nostri ragazzi , magari come un opportunità, soprattutto per  i più giovani ,siamo sicuri che il mister sia la persona giusta per questo ruolo, alcuni di noi ci sono già passati, io in primis e credo, e spero che avere a disposizione una persona di questo calibro possa stimolare ancora di più questi fantastici ragazzi di cui nutro una grande fiducia.”

 

La squadra si ritroverà Giovedi 24 Agosto per ripartire con una sgambata e preparare la prima partita di Coppa Lazio del 23 Settembre.

Related posts

Leave a Comment