Nuovo arrivo in casa Virtus Fondi Calcio a 5 femminile :Ecco Sofia Pelle ex Formia1905

Ufficializzato un nuovo acquisto per la rosa ai servizi di mister Gaetano Ercole. Si tratta di Sofia Pelle.

Classe 1993 di Esperia, proviene dal Formia 1905 dopo aver giocato anche nel Casalvieri. Ruolo laterale, la Pelle va ad aggiungersi ai nuovi arrivi di Michela Sacchetti e Mariaelisa Reganato e alle confermate Valentina Olivieri, Roberta Aprà, Claudia Fanelli e Rosa Sacchetti.

Entusiasta Pelle, che appena dopo aver indossato la maglia rossoblu ha commentato: “Sono contenta di aver accettato la proposta della Virtus. Voglio mettermi in gioco in questa nuova esperienza e aiutare la società e le mie compagne a crescere in questo campionato di serie D”.

Soddisfatto anche il dirigente Fabrizio Beronesi che parlando a nome della società ha spiegato come: “Sofia è un ottimo elemento. Ha giocato in serie C dove ha maturato una discreta esperienza. Ha ottime qualità tecniche che sicuramente in questa categoria faranno la differenza. Sofia è, per adesso, il terzo ed ultimo tassello di questo rafforzamento che abbiamo voluto fare. Ora la rosa a disposizione di Mister Ercole è sicuramente competitiva e sono sicuro che farà bene in campionato”.

 

 

 

L’addetto stampa

Simone Nardone

 

Related posts

Leave a Comment