L’HC FONDI COMPLETA IL REPARTO PORTIERI CON IL RITORNO DI ZOLLO

Proseguono le manovre di mercato in casa HC Fondi. Dopo aver registrato l’addio alla pallamano giocata del portiere Giovanni D’Angelis e le ufficializzazioni di Rigante, Filic, Mathá e Soliani, la società guidata da Vincenzo De Santis ufficializza l’ennesimo movimento in entrata, che rende un po’ più “locale” la rosa.

A completare la batteria di portieri (composta finora da Soliani e Scavone) a disposizione del tecnico Giacinto De Santis si registra un gradito ritorno, quello del classe ‘87 Enrico Zollo; l’estremo difensore è cresciuto nella società rossoblù, con la quale ha fatto tutta la trafila delle formazioni giovanili e qualche apparizione in prima squadra. Da qualche anno, nonostante fosse comunque legato a questo bellissimo sport, a causa di numerosi impegni lavorativi aveva abbandonato l’impegno agonistico, ma nella scorsa stagione si è rimesso in gioco, riprendendo le scarpette e difendendo egregiamente la porta dell’Esperanto Fondi nel campionato di serie B. Da quest’anno, quindi, Zollo tornerà a vestire la maglia della società che lo ha visto nascere e crescere, a livello pallamanistico e personale.

Il giocatore si è dichiarato entusiasta di tornare in rossoblù e ritrovare un gruppo di compagni che conosce bene, con i quali sudare e lottare per mantenere in alto il buon nome della pallamano fondana: “Sono felice di tornare nella squadra che è stata la mia seconda casa e di giocare al fianco di tanti amici”.

Related posts

Leave a Comment