L’Asd Itri Calcio conferma Schiano e Marciano piazzando altri colpi in entrata

Grande movimento in casa Itri Calcio che continua a lavorare senza pausa per consegnare a mister Minieri una formazione competitiva  qualsiasi sia il campionato che si farà.

Prima di tutto segnaliamo che giovedì 13 Luglio a partire dalle 16.30 ci sarà presso il comunale di Itri un primo stage per ragazzi nati negli anni 1998-1999-2000-2001 con la presenza di tutto lo staff tecnico dell’Asd Itri Calcio.

Ma andiamo ora a relazionarvi sulle operazioni di mercato messe in atto dal Ds Gaetano Fiore naturalmente avallata dalla dirigenza :Dalla Procalcio Lenola tesserato l’attaccante Samuele Cerroni Il bomber di Anagni che ha un curriculum di tutto rispetto partendo dall’Anternina in Serie D per poi accasarsi prima al Celano e poi al Colleferro. Lo scorso anno 18 reti con il Lenola.Di seguito altri due arrivi  provenienti dal Terracina che sono  il difensore centrale Gregorio Altobelli classe 1992 e il centrocampista Manuel Fiore classe 1988 ex Artena,Pomezia  e Terracina,centrocampista molto duttile che garantisce solidità non disdegnanto la via del gol. Conferma invece il difensore Luigi Schiano al suo terzo anno in casa Itrana,puteolano di nascita ma itrano di adozione.Altra conferma e’ quella di Antonio Marciano(in foto) itrano doc la società punta su di lui per tornare subito nel calcio che conta. In ultimo altro ritorno in casa itrana e’ quello Francesco Frascogna  dopo l’anno di prestito dal Santi Cosma e Damiano di mister Caneschi.A breve altri colpi per l’Itri calcio ma intanto  ecco in chiusura le conferme di Salvatore Centola come team Manager e Roberto Fiorenza come preparatore dei portieri.Nuovo ingresso come dirigente accompagnatore e’ quello di Antonio De Santis che sarà il nuovo responsabile della comunicazione della società del presidente Picano

 


 

Related posts

Leave a Comment