IL FORMIA CALCIO E’ UFFICIALMENTE AFFILIATO ALL’ A.C. PERUGIA CALCIO

A darne comunicazione è il Direttore Generale Stefano Zangrillo con il Direttore Generale del Perugia Calcio Mauro Lucarini (in foto)

Così il DG biancazzurro Stefano Zangrillo: “Con grande soddisfazione entriamo a far parte della Football Academy A.C. Perugia, dopo un’attenta valutazione che dura da più di un anno da parte del settore tecnico biancorosso, un’analisi fatta sul nostro lavoro per la Scuola Calcio ed il Settore Giovanile la Società umbra che milita in Serie B, ha voluto fortemente stringere questo legame poichè il Formia Calcio è stato identificato come un potenziale serbatoio di giovani talenti. Ringrazio l’amico Mauro Lucarini Direttore Generale del Perugia, per la fiducia che ci sta concedendo e che sicuramente ripagheremo.”

Il DG del Perugia Mauro Lucarini: “Seguiamo il Formia Calcio da quasi due anni e ne abbiamo apprezzato il lavoro svolto a 360 gradi, ma soprattutto sulla Scuola Calcio ed il Settore Giovanile. Il Formia Calcio sarà il nostro punto di riferimento di eccellenza nel sud del Lazio, è una realtà importante ed in crescita con delle potenzialità professionali e con giovani calciatori molto interessanti. Abbiamo già pianificato una seria e fitta programmazione per la prossima stagione calcistica e non posso che ringraziare oltre che tutta la Società il Direttore Generale Stefano Zangrillo di cui ho potuto apprezzare fin dal primo giorno la professionalità e la passione che lo legano al calcio e al Formia Calcio.”

Related posts

Leave a Comment