Virtus Fondi Calcio a 5 Femminile, un’altro ingaggio: arriva Reganato

La società rossoblu annuncia un altro innesto nella rosa femminile. Si tratta di Marielisa Reganato, classe 1998 di Spigno Saturnia.

La nuova giocatrice della Virtus Fondi, giocherà pivot, ruolo ricoperto anche nel Marina Maranola Spigno, con cui ha militato la scorsa stagione.

L’arrivo della Reganato si va a sommare a quello di Sacchetti, ufficializzata pochi giorni addietro, a dimostrazione che la società si stia muovendo per preparare al meglio la serie D femminile.

“Sono molto contenta di essere qui a Fondi nella Virtus, una società seria ed ambiziosa”. Queste le prime parole della Reganato appena dopo aver indossato la maglia rossoblu per le foto di rito. “Sono convinta che questa società mi aiuterà a fare il salto di qualità. Conosco già alcune delle giocatrici e spero di disputare insieme a loro un buon campionato”.

Felice del nuovo innesto anche mister Gaetano Ercole: “Marielisa è un’ottima giocatrice e può crescere ancora tantissimo. Sono contento perché avevamo bisogno di un pivot che ci risolvesse il problema di un attacco non molto prolifico e sono convinto che lei ci sarà molto utile. Nonostante la sua giovanissima età mi ha fatto una buona impressione nelle occasioni in cui l’ho vista lo scorso campionato ed ho chiesto ai miei dirigenti di portarla a Fondi”.

 

 

L’addetto stampa

Simone Nardone

 

Related posts

Leave a Comment