Definito dal Presidente Rossini allenatore e staff tecnico.Confermato il DG Zangrillo, il nuovo Ds e’ Paduano

Si sono tenuti ieri presso la Sala Conferenze dello Stadio di Maranola, due incontri con cui il Presidente Alberto Rossini ha trovato la quadra dando così il via alla prossima stagione 2017/2018.

Allenatore della Prima Squadra sarà Mister Gennaro Pernice, suo Vice sarà Mister Andrea Gargano, come Preparatore Atletico direttamente dal Centro di Preparazione Olimpica arriva Angelo Moschetta, Preparatore dei Portieri sarà Mimmo Smimmo e Collaboratore sul campo Pietro Di Carlo. Confermati nello Staff il Massofisioterapista Emanuele Pugliese, il Dirigente Accompagnatore Pasquale Cogliandro ed il Magazziniere Erasmo Scarpellino.

Il Presidente Rossini ha poi confermato Stefano Zangrillo come Direttore Generale che si occuperà come nelle precedenti stagioni della direzione organizzativa dalla Prima Squadra, Settore Giovanile e Scuola Calcio.

Nuovo volto sarà quello di Danilo Paduano come Direttore Sportivo. Paduano che ha indossato la maglia biancazzurra, si è messo in mostra in questi ultimi anni costruendo squadre di tutto rispetto capaci di raggiungere risultati importanti come il terzo posto del Suio nella scorsa stagione, puntando fortemente su calciatori giovani ed esperti del territorio.

Related posts

Leave a Comment