L’Unicusano lascia Fondi? Ecco la risposta del Presidente Ranucci…

“Notizie infondate”, quelle che ritraggono l’Unicusano in procinto di lasciare la città di Fondi. Così il presidente dei pontini Stefano Ranucci puntualizza sulle voci che si stanno propagando in questi giorni: “Il nostro progetto va avanti, sulla base del programma al quale abbiamo dato vita sin da quando siamo arrivati a rilevare questo club. A breve ci sarà l’iscrizione al campionato di Serie C – prosegue il vertice dei rossoblù – unita all’organizzazione del ritiro estivo in programma nella città di Norcia”.

Continua il Presidente nella nota pubblicata dalla società: “Il nostro lavoro non si è fermato, né risulta distratto da altre situazioni. E tutto ciò è possibile grazie alla serietà professionale del patron Stefano Bandecchi. Del resto, non nego la fondatezza dell’interesse della nostra università in merito all’operazione-Ternana, ma quanto detto conferma che nulla intacca quanto stiamo facendo in seno alla società fondana”.

“Nel giro di due sole stagioni abbiamo ottenuto risultati più che importanti – chiosa Ranucci – da sottolineare in maniera evidente, e con l’Unicusano Fondi vogliamo confermare questa scia, puntando a centrare altre importanti soddisfazioni sportive. Dopo questa nuova, concreta dimostrazione nei confronti del territorio, ci aspettiamo che la tifoseria ci sia ancora più vicina e sempre più numerosa”.

Related posts

Leave a Comment