La Giovolley ottiene la gestione del centro sportivo per 30 anni

La Giovolley comunica di aver ottenuto la gestione per 30 anni del Centro Sportivo, a seguito del bando e del progetto di riqualificazione.
Il pensiero del presidente Claudio Malfatti: Questo ci porta finalmente a poter concretizzare sportivamente quanto già iniziato, ovvero: ristrutturare definitivamente il settore e i campionati giovanili; avere un centro federale ad Aprilia quale polo regionale; perfezionare la nostra impostazione giuridica per identificare meglio le competenze e le appartenenze di tecnici e atlete; diventare centro di formazione e qualificazione; inserire esperti e giovani del territorio per dare velocità e professionalità al settore; dare a tutti i point Giovolley la possibilità di qualificarsi sempre più; aprire anche alle Associazioni Territoriali che vogliono collaborare. L’occasione mi è gradita per ringraziare l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Terra e del Consigliere Delegato allo Sport De Maio. Ringrazio i miei soci e tutti i collaboratori, atlete, tecnici, dirigenti, tifosi e simpatizzanti, nessuno escluso, perché siete stati sempre la mia grande forza, della Giovolley e della città di Aprilia”.

Arrivano anche le parole di Pasquale De Maio. “Egregio Presidente, l’atto amministrativo è comunque un fatto eccezionale, ma è il risultato delle valutazioni che questa Amministrazione ha fatto sul valore del progetto presentato e soprattutto un atto dovuto per il vostro costante impegno e disponibilità continua allo sport apriliano”.

” src=”cid:E2007772-FBE0-43D7-947B-3BE5259D96B4@homenet.telecomitalia.it” alt=”Immagine del Centro Sportivo, PalaGiovolley.jpg” type=”application/x-apple-msg-attachment” class=”Apple-web-attachment Singleton” style=”color: rgb(0, 0, 0); font-family: Helvetica; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; orphans: auto; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: auto; word-spacing: 0px; -webkit-text-size-adjust: auto; -webkit-text-stroke-width: 0px;”>

Related posts

Leave a Comment