Volley Terracina: La Under 13 si prepara in vista della Final Four Regionale di domenica.

Domenica 28 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Ceprano (Fr) si disputerà la Final Four per l’assegnazione del titolo Regionale Under 13, con le quattro squadre che hanno ottenuto il diritto a parteciparvi, dopo aver avuto la meglio nelle semifinali delle loro avversarie e precisamente Volley Terracina,  Volleyrò C. d. Pazzi, Tor Sapienza e Virtus Roma.

Quindi un nuovo obiettivo raggiunto per le giovani ragazze di coach Paolo Terenzi che dopo aver conquistato a mani basse il titolo Provinciale, con un percorso netto in campionato e culminato con la vittoria finale, si trovano ora a dover affrontare un impegno assai più difficile, ma non impossibile, contro delle squadre molto ben attrezzate e con alle spalle un palmares davvero invidiabile per la categoria.

La Volley Terracina scenderà in campo nella prima delle due semifinali di giornata, alle ore 10.00 contro la Pallavolo Tor Sapienza,  cercando di fare del tutto per conquistare la finale che si disputerà nel pomeriggio, coronando così, al di là o meno della vittoria finale, una stagione straordinaria per le giovani tigrotte biancocelesti.

Queste ragazze oramai giocano a memoria, il loro allenatore continua sempre il suo lavoro di crescita delle atlete stesse e loro rispondono con risultati esaltanti, indipendentemente dalle avversarie che trovano al di là della rete, ultima in ordine di tempo la Advc Frascati, battuta con un risultato netto, che ha consentito alla Volley Terracina di essere presente alla Final Four di domenica.

Tutto è pronto quindi, l’attesa inizia ad essere frenetica per tutto l’ambiente, come in ogni match, molti saranno gli sportivi e genitori terracinesi che seguiranno le giovani ragazze nella cittadina ciociara, facendo sentire anche in questa importante occasione il loro tifo e calore per arrivare insieme ad un obiettivo tra i più importanti per la società tirrenica.

 

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Volley Terracina

Related posts

Leave a Comment