ASD PS ESPERANTO FONDI: SERATA CONCLUSIVA CON PREMIAZIONE PER LA PROMOZIONE IN SERIE A 2 11

Il giorno 5 maggio 2017, accolti dalla professionalità ed il calore del ristorante “Gianni il Salernitano”, in Via Appia, KM 114.400 a Monte San Biagio, si è svolta la serata di chiusura della stagione agonistica nel campionato federale di serie B dell’Associazione ASD PS Esperanto Fondi. Sono stati premiati tutti i componenti che hanno partecipato alla conquista della promozione per il prossimo anno del campionato federale di Serie A2 e gli allenatori che con grande soddisfazione e volontà hanno fatto sì che tutto questo sia stato possibile. A premiare il Presidente Vittorio Cardinale con il supporto dei soci la signora Cinzia D’Onofrio e il signor Angelo Ciccone. La Esperanto Fondi nata da qualche mese nel territorio fondano, pone i suoi valori sull’inclusione e la integrazione sia sociale che motivazionale. “Anime” diverse si sono incontrate per dare risalto ad una necessità cittadina di offrire una nuova proposta sportiva e sociale che non sia solo una attività agonistica ma che si proponga, in modo innovativo, anche come “contenitore formativo” degli stessi soci. Le indicazioni del Presidente Cardinale sono inderogabili per tutti: “Si vince e si perde tutti, comunque sì migliora! Ognuno dei soci acquisirà gli strumenti cognitivi e fisici per essere unico e migliore nel tessuto complesso di una Comunità talentuosa ed evolutiva come quella del Comune di Fondi e dell’Italia intera”.

Per dare seguito a tale indicazioni il Presidente in accordo con il consiglio della Esperanto ha potuto premiare i soci che si sono distinti nel corso della stagione passata o prossimi a sviluppare progetti che inorgogliscono la comunità fondana:

Pierluigi Raso (Premio Impresa 2016);

Paolo Capotosto (Premio Laurea 2016);

Stefano Marcucci (Premio Operosità 2016)

Inoltre sì è avuto la possibilità di premiare gli Sponsor che sono accorsi alla festa e con cui la Esperanto Fondi conta di rinnovare l’amicizia fin qui proficua che sono:

Signor Vincenzo Guglielmo per la HGV OFFICINE sede FONDI: Via S. Raffaele 63

Signor Vittorio Cardinale per la SEMAT EQUIPMENT S.R.L. sede ROMA: Via Aurelia, 884

Signor Vincenzo Panariello per la EFREM CONTRACT & DESIGN S.R.L. sede FONDI: Via Madonna delle Grazie n° 191

Signor Vincenzo Panariello per la DICIANNOVEDIECI OFFICINE CONTRACT S.R.L. sede FONDI: Via Madonna delle Grazie n° 191

La serata è stata omaggiata ulteriormente dalla presenza dell’Assessore alla Sport Fabrizio Macaro che ha rinnovato la sua longeva stima con il Presidente Cardinale proponendo un prossimo invito nelle sale del Comune alla presenza del Sindaco De Meo per premiare l’associazione ASD PS Esperanto Fondi per i risultati conseguiti nella scorsa stagione.

Ufficio Stampa ASD PS Esperanto Fondi

Related posts

Leave a Comment