Meta Formia, buona la prima. +24 al San Paolo Ostiense

Tornano le partite che contano ed il Meta Formia Basketball, torna a giocare come sa.

I ragazzi di Coach Di Rocco si aggiudicano gara 1 del primo turno dei play off, sbancando il PalaSpano, rifilando un +24 al San Paolo Ostiense, mai in partita.

Parte forte la squadra formiana, che chiude la prima frazione sul + 5, ma è nelle frazioni intermedie che Rodriguez e compagni fanno la differenza, sale in cattedra Caridà, 23 punti a referto, e trascina i suoi, insieme a Rodriguez e Porfido, entrambi in doppia cifra.

Matteo Caridà, già nella regular season, più volte, aveva dato l’impressione di un giocatore in grado di cambiare il senso di una gara ed in questa prima partita dei play off si è confermato come strepitoso trascinatore di questa squadra.

Il Meta chiude in vantaggio anche la quarta frazione ed alla sirena il tabellone luminoso dice san Paolo Ostiense – Meta Formia 46 – 70, un più 24 che fa morale e soprattutto da tranquillità alla squadra di Coach Di Rocco di poter chiudere i conti già venerdì prossimo (5 maggio n.d.r.) al Pala Maranola.

San Paolo Ostiense – Meta Formia 46 – 70

Parziali: 12-17 / 14-20 / 7-15 / 13-18

San Paolo Ostiense: Loi 4, Miscione 7, Pedemonte 7, Giannini 6, Mastrelli 1, Braschi 6, Conte R. 8, Amanti 0, Sernicola 3, Garofolo 2, Galli 2, Melegoni 0; Coach: Colella

Meta Formia: Sorrentino 0, Caridà 23, Massaro 0, Di Rocco 6, Rodriguez 15, Violo 8, Gentile 0, Porfido 10, Odone 6, Gattesco 2; Coach: Di Rocco

di Enrico Duratorre per Telegolfo.com

Related posts

Leave a Comment