Il CT Gaeta Coldwell Banker si gioca in trasferta l’accesso al tabellone nazionale

Gaeta, 28 Aprile 2017. Arriva per il Circolo Tennis Gaeta il primo match decisivo della stagione  2017 nel campionato di serie C e dovrà disputarlo in casa del club romano della Michele Montani Tennis Academy. In caso di vittoria si avrà accesso diretto al tabellone nazionale che conduce verso la serie B mentre nell’ipotesi contraria si aprirà una seconda fase tra le perdenti di questo turno che si contenderanno una wild card per il tabellone finale.  Un match da dentro o fuori che comunque offre una seconda chance per entrambe le squadre. Finita prima nel proprio girone, la Michele Montani nel turno precedente ha eliminato nel match casalingo il Colle degli Dei per 4-2 mentre con lo stesso punteggio il CT Gaeta targato Coldwell Banker ha liquidato il Nomentano tra le mura amiche.

La Michele Montani Tennis Academy è un team solido e forte in tutti i suoi componenti. A guidare le fila ci sarà il n.1 della squadra Daniele Spinnato, classifica 2.3, impegnato lo scorso weekend nelle qualificazioni del challenger di Francavilla a Mare dove ha messo a segno un’importante vittoria contro il brasiliano Fernando Romboli (n.480 ranking ATP) per poi fermarsi al turno successivo. Al suo fianco ben quattro compagni di squadra classificati 2.4: Gianmarco Crocetti, Giacomo De Carlo, Alessandro Procopio e Lorenzo Seroddi. Completano il team Luciano Vitali (2.5) e Srdjan Lazarevic (2.6). Il CT Gaeta si presenta al gran completo con Giorgio Galimberti e Claudio Grassi a guidare le fila del team pontino che oltre ai fratelli Paciello e Calvano potrà contare anche sull’apporto di Francesco Albanese e Lorenzo Rubino.

Il capitano-allenatore Attilio Rubino, dopo la settimana di allenamenti che hanno seguito l’importante vittoria sul team capitolino ha affermato: “la Michele Montani è una squadra tosta e ben assortita. Ha moltissimi giocatori di qualità e il capitano-allenatore del team ha una grande scelta nell’organico. Dovremo pensare ad affrontare ogni singolo match con la giusta concentrazione e determinazione, senza mollare mai una palla, lottando punto su punto. Questa è l’unica ricetta per raggiungere risultati importanti”.

Antonio Spicciariello, broker manager Coldwell Banker dichiara: “giocare partite di questo livello è quello a cui ambivamo ad inizio stagione. Ora finalmente ci siamo e dobbiamo dare tutto per traguardare l’accesso al tabellone nazionale”.

Appuntamento quindi domenica 30 Aprile sui campi del Circolo Tennis T5 di Via Tiburtina a partire dalle ore 10.00.

 

Ufficio Stampa Circolo Tennis Gaeta

Related posts

Leave a Comment