Pareggio tra Sporting Terracina e Accademia Sport

Gli orange ,del presidente Bertoni prendono un punto dalla trasferta di Terracina .

La partita i primi cinque minuti sono da parte degl’ospiti dove si presentano diverse volte davanti alla porta del portiere ospite ma si fa trovare pronto ,al settimo minuto però sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad un rilancio del portiere Tullio stoppa male ed è Morini a stoppare bene la palla ed insaccare il tiro alle spalle dell’incolpevole Favero , si aspetta la reazione ospite ma sono ancora i padroni di casa ad avere la chance del raddoppio ma prendono il palo con Parisella , ma il raddoppio non tarda ad arrivare infatti sull’azione seguente è Caringi a raddoppiare ed a quattro minuti dall’intervallo arriva il terzo goal con Parisella lesto ad intravvedere l’errore di Favero che ritarda con il rinvio e così segna la rete del tre a zero.

Partita finità ? no c’è il lento risveglio degl0spiti che prima con Marino e poi con Santone riaprono la partita e mandano il risultato sul 3-2 e così si conclude la prima frazione di gioco .

La ripresa si riapre con il pareggio della squadra di mister Antici che con Marino segna la rete del pareggio su assist di Palmegiani,capitan Venturiero ci credono e trovano la rete del 4-3 con Palmegiani che segna la rete del 4-3 su assist di Favero .

Numerose sono le occasioni da ambo le parti ma niente il risultato non cambia fino ad un minuto dal termine quando su azione con il portiere di movimento i padroni di casa trovano il pareggio con Parisella .

SPORTING TERRACINA – ACCADEMIA SPORT 4-4 (3-2)

SPORTING TERRACINA: Gionta, Morini, Frattarelli, Peppe, Caringi M., Baroni, Passannante, Caringi E., Parisella M., Iannarelli, Parisella F., Tedesco. All. Padula.
ACCADEMIA SPORT: Favero, Mosca, Tullio, Santone, Venturiero, Tersigni, Sinceri, Palmegiani, Marino, Patané, Siniscalchi, Saccucci. All. Anto.
MARCATORI:  Morini (S),Caringi M. (S),Parisella M. (S), Santone (A), st Marino ( 2 A), Palmegiani (A), Parisella(S).
AMMONITI: Caringi M. (S); Sinceri (A).

Related posts

Leave a Comment