Il Real Stella vicina al sogno promozione, Accademia Sport mandata al tappeto

Il Real Stella sa solo vincere e si conferma capolista anche in casa dell’Accademia Sport. Un 8-2 perentorio e deciso che accorcia ancora di più il cammino della squadra di Simeone a due giornate dal sogno promozione. Una gara partita subito bene con la rete di Chianese che con Catanese e Bragagnolo è finita 3-1 nel primo tempo con Tullio autore del momentaneo pareggio pontino. La squadra di Simeone poi nella ripresa ha dilagato con le reti di Cesari, Barbierato, Ciuffa (doppietta) ed ancora Catanese. Il ko di sabato dello United a Terracina però ha solo confermato quanto la prossima gara sarà una vera e propria battaglia. Al Vito Fabiano è atteso proprio il Real di Olleia che ancora sta inseguendo il difficile obiettivo dei playoff.

 

ACCADEMIA SPORT – REAL STELLA 2 – 8 (1 – 3 pt)
ACCADEMIA SPORT: Favero, Mosca, Tullio, Santone, Tersigni, Sinceri, Palmegiani, Marino, Siniscalchi, Di Giulio, Saccucci.   All. Antici.
REAL STELLA: Tonini, Pardo, Bragagnolo, Capogrossi, Altobello, D’Angelo, Chianese, Catanese, Cesari, Ciuffa, Barbierato, Picozzi.  All. Simeone.
Arbitro: Diego Cozzuto di Aprilia
Reti: Tullio, Marino (AS), Chianese, 2 Catanese, Bragagnolo, Cesari, Barbierato, 2 Ciuffa (RS)

Ufficio Stampa

Related posts

Leave a Comment