Terza giornata di campionato: il CT Gaeta fa visita al Veio Sporting Club Roma

Gaeta 17 marzo 2017. Alla vigilia della terza giornata del campionato di serie C, sui campi di via Annunziata si respira un clima di entusiasmo ma anche di consapevolezza delle proprie forze, frutto delle due vittorie conseguite in quel di Velletri e tra le mura amiche contro il Colleferro. Domenica 19 marzo, a partire dalle ore 10.00, il CT Gaeta sfiderà in trasferta il team romano Veio Sporting Club per mantenere inalterata la posizione di capolista del girone 4 laziale che condivide con i circoli blasonati del TC Parioli e Canottieri Roma. Il Veio è reduce dalla pesante sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Canottieri Roma per 5-1 e proverà a lottare fino all’ultimo con il CT Gaeta per raccogliere i primi punti stagionali.

 

Il team romano sarà guidato anche in questo match dai fratelli Nasoni, Mirko e Mauro rispettivamente 2.6 e 2.8 delle classifiche federali, dall’esperto Manuel Baroni (2.7) e dal giovanissimo Lorenzo Pigatto (4.1). Il team pontino targato Coldwell Banker per questa sfida farà a meno di Claudio Grassi e Giorgio Galimberti e schiererà i fratelli Paciello, i fratelli Calvano, Francesco Albanese e Lorenzo Rubino.

 

Giovanni Calvano, neo acquisto del CT Gaeta dichiara: “è un match da non sottovalutare e che nasconde delle insidie che dovremo superare, come già accaduto in precedenza a Velletri. Tutti conoscono le nostre potenzialità e vorranno fare di tutto per batterci quindi tocca a noi entrare in campo con il piglio giusto per far emergere i valori tecnici. Questa settimana abbiamo lavorato sia sotto il profilo atletico che mentale e ci sentiamo pronti per un’altra sfida”.  

 

Nella terza giornata di campionato ci sarà anche la sfida per il vertice tra il TC Parioli e Canottieri Roma mentre a Colleferro la squadra di casa proverà a muovere la classifica contro il TC Velletri.

 

Ufficio Stampa Circolo Tennis Gaeta

Related posts

Leave a Comment