FLASH – Ranucci nell’intervallo: “Playoff obiettivo minimo. Mercato? Credo che…”

Durante l’intervallo della sfida tra Unicusano Fondi e Catania, il Presidente del club pontino Stefano Ranucci è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole…

MERCATO – “Oggi è in campo Marino, dalla prossima partita sarà disponibile il nuovo acquisto Giannone, oggi assente per motivi di trasferimento… Viviamo in linea di massima in un’ottima condizione. Può arrivare qualche solo aggiustamento dal calciomercato, ma la rosa è pressoché definita”.

AMBIZIONI – “Se puntiamo ai playoff? Credo che sia l’obiettivo minimo: quest’anno la formula è estesa alle prime dieci classificate e dobbiamo cercare quantomeno di arrivare a questo traguardo, senz’ombra di dubbio. Sono molto soddisfatto di questa squadra, del suo atteggiamento e della sua voglia di diventare grande”.

PRIMO TEMPO – “E’ stata una prima frazione di gioco molto intensa, sono stato molto soddisfatto del vantaggio giunto negli ultimi secondi. Cosa spero della ripresa? Che duri soli due minuti, così ce la portiamo a casa (ride, ndr.)”.

Andrea Pontone

Twitter: @_AndreaPontone

Related posts

Leave a Comment