Unicusano Fondi-Catania: la lista UFFICIALE dei convocati di Sandro Pochesci

E’ tutto pronto per il Monday Night targato Unicusano Fondi. La società rossoblù apre ufficialmente il nuovo anno, e lo fa nel modo più bello e spettacolare, ovvero contro il Catania, uno dei clubs di maggior prestigio del nostro calcio, e davanti alle telecamere di Rai Sport Sat per una diretta (ore 20.45, arbitro Amabile di Vicenza) che sarà di portata storica.

I rossoblù hanno lavorato intensamente per essere pronti ad un appuntamento del genere, decisi a partire con il piede giusto ed a salutare il nuovo anno nel modo migliore. 
 Rispetto alle ultime apparizioni ufficiali ritorna nei ranghi l’ attaccante Albadoro e soprattutto Tiziano Mucciante, il difensore che è assente dallo scorso 25 settembre, giorno della gara con la Juve Stabia, durante la quale dovette dare forfait per un serio infortunio al ginocchio.

A disposizione anche i neo acquisti Calandra, Marino e Sernicola (non ci sarà invece Luca Giannone, appena arrivato dalla Casertana), mentre è ancora out il portiere Baiocco.

Questo l’elenco dei convocati:
PORTIERI: Calandra,Coletta; DIFENSORI: Di Sabatino, Galasso, Marino, Mucciante, Pompei, Sernicola, Signorini, Squillace, Tommaselli; CENTROCAMPISTI: Bombagi, Capuano, D’ Angelo, De Martino, Varone; ATTACCANTI: Albadoro, Addessi, Calderini, Iadaresta, Tiscione.

(fonte: UnicusanoFondiCalcio.It)

Related posts

Leave a Comment