Catania, i convocati per l’Unicusano Fondi: assenza importante per i siciliani…

Tramite il sito ufficiale del Catania, è stata pubblicata la lista dei convocati per la sfida contro l’Unicusano Fondi diramata dal tecnico siciliano Pino Rigoli. I rossoblù saranno ospiti lunedì sera dell’incontro del “Domenico Purificato”: una serata storica per la città di Fondi, nella quale giungerà in città una squadra che, per anni, ha rivestito un ruolo assai importante nel contesto del calcio italiano.

Dopo il leggendario 1-1 del ‘Massimino’ – firmato Filippo Tiscione – il Catania torna ad affrontare, al rientro dalla sosta invernale, la squadra di Sandro Pochesci. Dopo tre settimane di riposo, riapre i battenti la Lega Pro, con una sfida, nel Girone C, che promette spettacolo. L’Unicusano Fondi si appresta a vivere da protagonista il “monday-night” più importante della sua storia.

Il Catania affronterà i pontini senza l’attaccante Calil, che con l’addio di Paolucci (direzione Ancona) troverà indubbiamente più spazio nel corso di questa seconda parte di stagione. Sono 21 i giocatori convocati da Pino Rigoli per la trasferta di Fondi: ecco la lista dei calciatori scelti dal tecnico…

Portieri: 1 Martínez, 12 Pisseri.

Difensori: 34 Baldanzeddu, 3 Bergamelli, 26 De Rossi, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 16 Marchese, 15 Mbodj, 28 Parisi.

Centrocampisti: 27 Biagianti, 4 Bucolo, 23 Di Grazia, 21 Fornito, 32 Mazzarani, 30 Piermarteri.

Attaccanti: 19 Anastasi, 11 Barisic, 10 Russotto, 35 Tavares.

Related posts

Leave a Comment