ESCLUSIVA – Unicusano Fondi, clamoroso dietrofront per Paolucci: in giornata si chiude per un altro attaccante!

Dopo aver parlato in esclusiva di un forte interessamento da parte dell’Unicusano Fondi per Michele Paolucci – notizia che è stata confermata dai principali portali calcistici italiani – sempre in esclusiva possiamo riportare un incredibile passo indietro compiuto dal club pontino: nella trattativa, che sembrava essere sul punto di andare in porto, si è registrata una clamorosa frenata.

Lo stesso Luca Evangelisti, direttore sportivo del Fondi, aveva dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com che la dirigenza fosse alla ricerca di un attaccante di spessore per questa finestra del mercato di gennaio. Profilo che Paolucci rispecchiava in pieno: il centravanti del Catania, infatti, sarebbe stato il rinforzo ideale per la squadra di Pochesci, ma l’affare, secondo quanto appreso in esclusiva da Sportpontino.com, sarebbe clamorosamente saltato.

Le cause che hanno portato a ciò restano ancora misteriose. Indubbiamente c’è stato un ripensamento, che potrebbe essere stato della società così come del giocatore. Sempre Evangelisti, parlando al portale TuttoCalcioPuglia.com, ha riferito che il club pontino non sia mai venuto a contatto con l’entourage del giocatore. Eppure, c’è stato eccome qualcosa di concreto: Paolucci sembrava essere davvero ad un passo dal trasferimento in città. Ma alla fine non se ne è fatto nulla.

Proprio nella giornata di oggi, invece, l’Unicusano Fondi dovrebbe chiudere per un nuovo attaccante: il vero grande colpo di questa sessione di mercato, il cui nome resta ancora sconosciuto. Ma, a quanto pare, dopo il dietrofront per Paolucci, i rossoblù sarebbero ad un passo dall’acquisto di un nuovo centravanti…

Andrea Pontone

Twitter: @_AndreaPontone

© AI SENSI DELL’ART. 70 DELLA LEGGE 663/1941 SUL DIRITTO D’AUTORE E VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT, E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE DI TALE ARTICOLO O TALI INFORMAZIONI SENZA LA CITAZIONE DELLA FONTE “Sportpontino.com”. IL FURTO DI CONTENUTI E’ PUNIBILE PENALMENTE E GIURIDICAMENTE.

Related posts

Leave a Comment