Serie C Silver – Serapo attesa all’esame Velletri

 Il Basket Serapo ’85 Gaeta compie il giro di boa stagionale ed incontra il diretto rivale nella generale, quel Virtus Velletri che tenterà il tutto per tutto per rivendicare la sconfitta subita al Palamarina nell’incontro terminato 70-61.

La Serapo ’85 saluta così il girone d’andata con 8 punti tra iniziali momenti di normale difficoltà e un filotto ancora attivo di tre vittorie, anche se l’ultima arrivata a tavolino in casa del Vigna Pia, che ha espugnato Velletri nell’ottava giornata con il pesante score di 63-96.

Nonostante le due sconfitte consecutive e il momentaneo periodo di flessione, Velletri cercherà tra le mura casalinghe di rendere il più ostico possibile l’impegno dei ragazzi di coach Imparato, al lavoro in queste giornate per definire i piani tattici da mettere in atto sabato.

Entrambe le squadre sono appaiate al terzo posto assoluto con 8 punti, affiancate da Vigna Pia, e la vincitrice dell’incontro potrà cominciare la fase calda della stagione con grandi motivazioni pensando ai playoffs.

Il match si terrà sabato alle 18 presso il Palazzetto dello Sport di Velletri.

Stefano Chinappi – Ufficio Stampa Basket Serapo ’85 Gaeta

Foto di Mario Moses

Related posts

Leave a Comment