L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI FA VISITA AL KELONA PALERMO

Dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana contro i Campioni d’Italia della Junior Fasano, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo domani 26 novembre in terra siciliana. In occasione dell’ultima giornata di andata del campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale, Stefano Di Manno e compagni saranno ospiti del Kelona Palermo.

I siciliani, guidati da Ignazio Aragona, sicuramente scenderanno in campo con la voglia di fare bene davanti al proprio pubblico e soprattutto di muovere la classifica che li vede ancora fermi a quota zero punti. Il club palermitano, alla prima esperienza nella massima serie nazionale, vanta una rosa molto giovane in cui emergono Saglimbene e Saitta, e si pone come obiettivo primario proprio la crescita dei suoi ragazzi.

In casa HC Banca Popolare di Fondi, invece, c’è voglia di riscatto dopo la bruciante sconfitta contro il Fasano per riprendere la marcia verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Tra i rossoblù farà il suo debutto l’ultimo arrivato, Boris Grk, sul quale mister De Santis fa molto affidamento; tutti gli effettivi dovrebbero essere a disposizione del tecnico fondano, grazie anche al recupero di Recchiuti.

Sulla partita di domani abbiamo sentito l’esperto Salvatore Onelli: “Da ora in poi bisogna cercare di vincere tutte le partite che ci restano, e Palermo deve essere il nostro punto di partenza. Il Kelona è una squadra giovane e vogliosa e con un bel pubblico, quindi dovremo essere molto concentrati e soprattutto entrare in campo con il miglior approccio possibile. Sappiamo cosa dobbiamo fare, conosciamo pregi e difetti del Kelona, dunque da ora in poi niente più alibi e cerchiamo la vittoria per trovare il posto in classifica che ci compete.”.

L’incontro tra i siciliani e l’HC Banca Popolare di Fondi verrà disputato presso il PalaOreto di Palermo, con inizio alle ore 15.30, e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Castagnino e Manuele.

Ufficio Stampa HC Banca Popolare di Fondi  

Related posts

Leave a Comment