Matera – Unicusano Fondi 0-0, dichiarazioni post gara!

RANUCCI (Pres. Unicusano Fondi): Prendiamo un punto, per metà merito di Baiocco. Il nostro portiere ha fatto cose egregie, e se torniamo a casa con un buon risultato il merito è specialmente il suo, a conferma del fatto che un buon portiere a fine anno ti può far contare un bel numero di punti a tuo favore. Abbiamo spesso sofferto la velocità e la tecnica del Matera, squadra di splendido livello, da parte nostra salutiamo positivamente questo pareggio, da martedì penseremo alla Paganese.
POCHESCI (All. Unicusano Fondi): Sapevamo di incontrare un avversario tra i più pericolosi, ed il campo lo ha dimostrato. Il Matera è forse la più forte tra quelle che abbiamo sfidato, e per questo il nostro pareggio assume ancor più valore. Ho visto una squadra tenace e combattiva come la nostra, anche smaliziata, che ha affrontato questa gara come tutte le altre nel modo migliore. Loro ci hanno spesso costretto sulla difensiva, ma siamo riusciti a tener botta. La nostra serie positiva prosegue, adesso speriamo di continuare in un campionato sempre più difficile.
AUTERI (All.Matera): Alla mia squadra non posso imputare assolutamente nulla, ha giocato alla grande e creato le sue occasioni da rete. Peccato non averle sfruttate, mentre mi rammarico per alcune decisioni dell’ arbitro, in particolare per un rigore ai danni di Negro che è sembrato evidente.

Related posts

Leave a Comment