Parte la preparazione dell’Asd Fondi Calcio a 5 serie D Femminile

Partirà il 12 settembre la nuova avventura dell’ASD Fondi Calcio a 5. La società fondana, oltre ad essere impegnata nel campionato maschile di serie B e con l’Under 21 maschile, quest’anno parteciperà anche al campionato provinciale di serie D femminile.

Una nuova scommessa, quindi, per la società del presidente Ginepro e del D.S. De Bonis, sempre pronta a sperimentarsi in nuove situazioni. L’innesto di nuovi dirigenti e la creazione di uno staff tecnico di assoluta esperienza fanno si che questo sia un progetto di grande ambizione per la società rossoblu. Le ragazze che fanno parte della rosa attuale, tutte fondane, hanno avuto negli scorsi anni esperienze con altre società del territorio e si sono sperimentate già in questo campionato.

Il 12 settembre, dunque, inizierà la preparazione atletica, che servirà sia a mettere benzina nelle gambe e sia a far conoscere e compattare un gruppo composto da ragazze che hanno già giocato insieme e nuovi innesti. A questo seguiranno una serie di amichevoli che porteranno le ragazze ad affrontare preparate al meglio l’inizio di campionato, che dovrebbe scattare presumibilmente l’8 ottobre.

In attesa della composizione dei gironi da parte della Federazione, si invita a seguire la nuova compagine sulla pagina ufficiale Facebook all’indirizzo: Virtus Fondi C5 Femminile.

Di seguito si riporta l’organigramma della compagine femminile virtussina.

 

Staff dirigenziale

Beronesi Fabrizio, Pannone Giovanni, Lamante Pierluigi, Aniello Mario

 Staff tecnico

Ercole Gaetano, Venditti Salvatore

 Rosa

Portieri: Fanelli Claudia, Lombardi Marilena

Centrali: Sacchetti Rosa, Campobasso Maria, Cappiello Flora

Laterali: Puddu Daniela, Vitiello Barbara, Arduini Marta, Agresti Donatella, Parisella Alessandra, Giannandrea Martina, Olivieri Valentina, Velletri Ilenia, Monforte Manuela, Cammisola Maria Palma

Pivot: Aprà Roberta, Fornaro Caterina, Tarallo Aurora

Related posts

Leave a Comment