La Jumbo riparte per la nuova stagione

E’ una Jumbo Basket Formia molto attiva in termini di comunicazioni ufficiali nelle ultime ore. La società formiana, che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione di pallacanestro, ha reso note varie decisioni che andranno a definire l’organico – sia societario che tecnico – incaricato di confermare le buone impressioni dell’anno scorso.

In primis, è stato ridefinito l’assetto societario in questo modo: presidente Alessandro Chiaromonte, Vice-presidente Fulvio Pezone. New entry del Consiglio Direttivo sono Alessandro Bencivenga (“che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e passare dall’altra parte della barricata”) e coach Daniele Ottobre, confermatissimo alla guida del roster.

Comunicato inoltre l’avvenuto adempimento degli obblighi relativi all’iscrizione al prossimo campionato, è stata la volta di riconfermare in blocco gran parte del roster dell’anno passato:  Manca Paolo, Chirco Marco, Palmieri Francesco, Vellucci Stefano, Pezone Fulvio, Masiello Marco, Riccardelli Mirko, Trinca Mirko e Treglia Mauro. Ben 9 elementi a cui si aggiungono la guardia (classe ’86) Davide De Vellis e l’ala grande (classe ’91) Davide Vecchio.

 

Luca Masiello per Telegolfo.com

14051670_1004043129694485_6403429151153274848_n

Related posts

Leave a Comment