AL VIA LA PREPARAZIONE ATLETICA PER LA LUPO ROCCO GAETA

Il ds Pierpaolo Matarazzo: “Intanto prosegue anche il mio lavoro, novità a breve”

 

Gaeta, sabato 20 agosto 2016 – Con l’inizio della preparazione atletica, si è aperto ufficialmente il sipario sulla nuova stagione per la Lupo Rocco Gaeta.

La formazione biancorossa, guidata da coach Zlatko Petronijevic, ha svolto un’intensa prima settimana di lavoro, con sedute quotidiane mattutine e pomeridiane divise tra palestra, corsa e lavoro atletico e tecnico svolto presso la Struttura Geodetica di via Venezia. Sedute che proseguiranno con gli stessi ritmi nella prossima settimana, ma con l’attenzione rivolta anche sulla parte tattica.

Nessun problema di amalgama per il nuovo gruppo gaetano, considerando i punti fermi come capitan Fortunato Marciano, Andrea Antetomaso, Daniele Ponticella, Marco Panariello, Salvatore Medina ed Emanuele Cienzo; i confermati, Milos Filic, capocannoniere della Serie A nella passata stagione, Francesco Lodato, Michele Bufoli e Gianpiero Macera; i nuovi arrivi ma assolutamente già noti come il portiere Marco Amendolagine e l’ala sinistra Pierluca Bettini; e i giovani Under 18, Davide e Antonio Ciccolella, Francesco Saverio Florio, Alessandro Chinappi e Marco Purificato.

“La squadra – ha dichiarato il ds Pierpaolo Matarazzo – sta lavorando per prepararsi nel migliore dei modi al prossimo campionato. Intanto, prosegue anche il mio lavoro per completare l’organico. Sono previste novità che saranno comunicate a breve, non appena ufficiali”.

Nel corso della preparazione, in attesa della prima giornata del Campionato di Serie A-1° Divisione Nazionale, fissata per il 24 settembre – PalaSanPietro di Formia, ore 18, contro il Benevento -, la compagine cara a patron Antetomaso disputerà alcune gare amichevoli, al cospetto di Noci e Pallamano Valentino Ferrara, probabilmente il 10 settembre, oltre alla consueta partecipazione al Trofeo “Città di Fondi”, giunto alla XV edizione, nelle giornate del 17 e 18 settembre.

 

 

Alessandra Aprile

UFFICIO STAMPA GAETA SPORTING CLUB

Related posts

Leave a Comment