La Meta Formia Basketball ringrazia tutti i partecipanti alla vittoria del campionato

Stagione sportiva quasi alle porte ma come di prassi, è giusto fare un passo indietro per ringraziare e salutare chi ha lasciato la nostra squadra ma che con grande serietà e passione ha onorato la maglia Meta Formia ed ha contribuito lo scorso anno alla magnifica promozione in C Gold.

Rivolgiamo tutta la nostra gratitudine a Elio Scotto per le tante emozioni vissute insieme in un magico triennio di vittorie, per quanto ha dato a tutto il nostro ambiente e per il grandissimo apporto tecnico che ha fatto crescere in fretta la nostra giovane società.

In attesa di sistemazione Luciano Niccolai al quale auguriamo di trovare presto un team che abbia un progetto serio e sfidante. Lo ringraziamo per averci guidato dalla Promozione fino in C1, in quattro stagioni che rimarranno sempre nei nostri cuori.

Approderà al Serapo 85 Gaeta Iacopo Moses. Tanti anni con la maglia Formia Basketball addosso, dal minibasket alla serie C: lo aspetta una stagione da protagonista in C Silver.

Il nostro pensiero è rivolto altresì a Giorgio Di Mambro, Antonio Massaro, Manuel Scarpelli che sono in attesa di accasarsi e ad Aldo Marziali che giocherà in serie D con il suo Basket Mondragone.

A tutti i ragazzi va la grande riconoscenza per quanto fatto a Formia ed un grazie per la professionalità, serietà ed attaccamento con cui hanno onorato il nostro club. L’augurio è quello di vivere una bella stagione e di ottenere i più grandi successi nello sport e nella vita privata.

Related posts

Leave a Comment