Altro acquisto per la Gymnastic Fondi,ecco il giovane portiere Luca Morrone

Il presidente Biasillo continua a puntare sui talenti locali: il portiere arriva dalle esperienze con Sinope e Minturno.

Chiusa la trattativa in maniera brillante dal DS Bianchi, il presidente Biasillo può annunciare l’ennesimo rinforzo di una interminabile stagione di mercato del Gymnastic Studio Fondi: si tratta di Luca Morrone, giovane portiere mondragonese, che si è già distinto tra le fila dell’Olympique Sinope e del Minturno, mostrando all’altezza del ruolo, ogni vota che è stato chiamato in causa.

”Per la crescita della nostra società è molto importante costruire una base giovane di sicuro avvenire” ha dichiarato il presidente Biasillo. ”L’acquisto di Morrone conferma questa nostra intenzione e rappresenta un tassello di valore per il Gymnastic del presente e soprattutto del futuro”.
”Essere stato preso dal Gymnastic Studio Fondi è un vero motivo di orgoglio”, ha affermato Morrone. ”Darò il massimo per migliorarmi allenamento dopo allenamento e farmi trovare pronto quando il mister lo riterrà opportuno”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Related posts

Leave a Comment