LA PGS DON BOSCO GAETA C’È!! CONFERMATO MISTER FRANCESCO D’AMANTE!

Con calma e serenità, a fronte di voci infondate che circolano negli ambienti sportivi gaetani, vogliamo precisare che la PGS DON BOSCO GAETA quest’anno “non lascia ma raddoppia”.
A breve saranno comunicati importanti progetti che daranno nuova linfa e nuovi impulsi a tutta la nostra Associazione e ovviamente ai nostri piccoli e giovani tesserati.
La nostra è una realtà che nel corso degli anni si è consolidata e che ha fatto dei “buoni rapporti di vicinato” un punto fermo.
Negli ultimi tempi però notiamo nell’ambiente calcistico gaetano, da parte di alcuni addetti ai lavori, degli atteggiamenti poco chiari che nulla hanno a che fare con lo spirito sportivo che dovrebbe vivere in chi svolge questa importante funzione sportiva e SOCIALE.
Noi ci siamo e ci faremo rispettare.
Noi siamo una società ambiziosa.
La nostra ambizione è fatta soprattutto di IDEE BUONE e di ampio respiro sociale e sportivo, il denaro è importante ma pur sempre secondario.
Nel confermare Francesco D’Amante alla guida della nostra prima squadra, usciremo nei prossimi giorni con un nuovo comunicato in cui andremo a riportare l’organigramma societario con importanti ingressi dirigenziali e ad indicare i nomi degli istruttori e allenatori della scuola calcio, calcio a 11 giovanile, calcio a 5 femminile e settore arti marziali.

N.A.

Related posts

Leave a Comment