Vagner Toigo saluta e ringrazia la Virtus Fondi C5

Riportiamo integralmente il post scritto dall’ex giocatore della Virtus Fondi C5  Vagner Toigo sul proprio profilo Facebook che ringrazia e saluta tutti dopo un bienno sportivo veramente fantastico per lui e per tutta la squadra.

SULMERCATO!!!!

A volte la vita ti costringe a fare delle scelte, non sono più un giocatore della Virtus Fondi le nostre strade si dividono, ho vissuto due anni stupendi con tanti amici, una squadra fantastica senza superstar ma con tanta voglia di giocare e lottare insieme….Ringrazio tutti i miei compagni che hanno giocato con me in questi due anni, aspetto di essere stato un buon compagno di squadra e non cito nessuno perché farei dei torti troppo grandi, ma so che dentro ognuno sa quello che penso di voi.
Ringrazio la società Fondi Virtus per avere creduto in me e mi ha dato tutto il sostegno possibile in questi anni…Ringrazio mister Rosinha che mi ha fatto imparare tanti cose nuove, un mister che ha tanta strada da percorrere perche ha tutte le qualità e la voglia di arrivare tra i migliori.
Rimarrà sempre in mio cuore la stima e l’affetto che mi hanno dimostrato in questi splendidi anni, senza dimenticare che porterò sempre con me un Fondano nato ( Pietro). Scrivo qui una ultima frase che ho letto in questi giorni, non mi viene la parola giusta ma serve per noi ragazzi….”Dicono tutti che nel calcio alla fine contano i risultati eppure se vi guardate indietro e ripensate a quante emozioni vi siete regalati e quanta altra gente avete fatto emozionare, sono sicuro che il traguardo, almeno per questa volta non sara tutto, come in un grande viaggio non e solo la meta che conta ma ogni emozioni lasciata al lungo del percorso”. GRAZIEEE

Related posts

Leave a Comment